Un sito nuovo per Scubabiology

Anno pieno di novità questo per Scubabiology questo 2019!
Subito parto con un bel sito-blog, perché?
Risposta facilissima, i social network, specialmente il più noto, stanno castrando in maniera quasi angosciante il mio lavoro di divulgazione!
Condivisioni senza il commento originale, poca visibilità dei contenuti, e soprattutto l’impossibilità di essere un pelino meno sintetici mi hanno convinto ad aprire questo spazio!
Ebbene si ho anche investito qualche soldino, come molti di voi, che già mi seguono, sanno, questo (purtroppo) per me non è un mestiere, tutto quello che faccio girare su internet e assolutamente gratuito e fruibile da tutti senza nulla dovermi, spero comunque di riuscire almeno a ricoprire le spese, magari con qualche piccola sorpresa futura!

Insieme di foto con ambiente ed organismi marini
Colori del mare, varie foto di Fabio Russo

Detto questo vi prego di considerare questa, per il momento, la pagina principale di Scubabiology, nonché la “discarica” della mia passione per la biologia marina scritta, la paginetta facebook (che comunque dovete continuare a seguire ) diventerà compendio di questa, li continuerò a mettere anche tutti quegli articoli interessanti che arrivano da altre pagine e che per un motivo o per l’altro non riuscirò a scrivere in prima persona.
Prossimamente, se mi decido, partirà anche il Canale youtube dove al momento non c’è gran che ma se andate vi iscrivete e attivata la campanella potete rimanere aggiornati, su youtube chiacchiererò sempre di biologia ma lo farò in maniera più leggera, poco seria, nel modo che mi si confà di più!

Quindi bando alle ciance, comincio subito a migrare qualche articolo “vecchio” qui, a scrivere qualcosa di nuovo e fatemi sapere che ne pensate!

Fabio Russo

Fabio Russo

Un pensiero riguardo “Un sito nuovo per Scubabiology

Lascia un commento